NewsRADUNO PRECAMPIONATO ARBITRI OTS C11 – C5

20 Ottobre, 20220

Anche per gli arbitri OTS arrivato il consueto appuntamento con il raduno precampionato in occasione dell’inizio della nuova stagione sportiva, divisi in due gruppi di lavoro per il C11 e per il C5.                                                                                                                                                    Nella giornata di lunedì 10 ottobre, gli associati a disposizione dell’organico sezionale del C5 hanno svolto presso i locali sezionali la parte tecnica del raduno precampionato. A seguire i ragazzi presenti il Presidente Pietro Cazzorla, l’Organo Tecnico Fabio Polito e il responsabile sezionale del C5 Ivo Colangeli. La giornata è iniziata con la spiegazione della circolare n1 da parte dell’Organo Tecnico Fabio Polito, che ha illustrato ai ragazzi le modiche al regolamento per la nuova stagione sportiva. Successivamente i ragazzi hanno sostenuto i quiz regolamentari, superandoli senza difficoltà. Nel pomeriggio la parola è passata al Presidente Cazzorla, il quale ha illustrato ai ragazzi il vademecum 2022/2023 e impartito le disposizioni tecniche per la stagione sportiva.

Nella giornata di martedì 11 ottobre, i ragazzi si sono ritrovati insieme presso il polo atletico sezionale per svolgere i test atletici: ad accompagnare e seguire i ragazzi presenti il Presidente Pietro Cazzorla, il referente atletico sezionale Davide Cavasso e il referente atletico regionale Paolo Benestante. Dopo essere stati suddivisi in batterie, si è dato il via allo svolgimento dei test, superati senza alcuna difficoltà da tutti i presenti, con grande soddisfazione del Presidente.

Nella giornata di domenica 16 ottobre, presso i locali sezionali, si è svolta la seconda parte del raduno dedicata ai ragazzi del C11 : l’apertura è stata affidata alle parole del Presidente Pietro Cazzorla, il quale ha dato ai ragazzi la giusta carica per spronare i ragazzi a dare il massimo in questa nuova stagione sportiva, con l’augurio che tutti quanti possano raggiungere grandi risultati. “Dobbiamo lavorare insieme per raggiungere nuovi obiettivi. Abbiamo bisogno di arbitri pronti dal punto di vista atletico e pronti a dare il massimo”, queste le parole del Presidente Pietro Cazzorla nei confronti dei suoi associati. Successivamente la sezione di Aprilia ha accolto il settore tecnico Ivan Magnani, il quale ha illustrato ai ragazzi la circolare n1 con le relative modifiche al regolamento. Successivamente, sotto la supervisione del Presidente e del Settore Tecnico, i ragazzi hanno svolto i quiz regolamentari. Nel pomeriggio è stato volto con i ragazzi un lavoro dedicato al fuorigioco: sono stati mostrati alcuni filmati per chiarire le modiche alla regola, dando vita ad un momento di condivisione tra i ragazzi. Al termine, è intervenuto il componente del CRA Daniele Stazzi, responsabile degli arbitri di prima categoria, evidenziando l’importanza della figura dell’arbitro a livello regionale. La parola è passata nuovamente al Presidente, il quale ha illustrato il vademecum e le disposizioni tecniche per la stagione sportiva.                                                                                                                                                                                                                              A conclusione del raduno, il Presidente ha ringraziato nuovamente i ragazzi per la presenza e la passione mostrata, sintomo della volontà di iniziare il campionato al meglio delle proprie capacità, ringraziando anche i collaboratori sezionali per l’impegno e la passione che mostrano nel seguire i ragazzi sia dentro che fuori dal campo.

“La pazienza, la perseveranza e il sudato lavoro creano un’imbattibile combinazione per il successo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA SEZIONE AIA DI APRILIA?

AIA – Sezione di Aprilia

Organico Sezionale
Consiglio Direttivo
Codice Etico

Codice Fiscale/P.IVA: 91137740592

Contatti Rapidi

Via delle Margherite, 3 – 04011 Aprilia (LT)

ORARIO DI APERTURA:
Lunedi: 17.00 – 20.30
Martedi: 18.00 – 20.30
Giovedi: 18.00 – 20.30
Venerdi: 18.00 – 20.30

2019. AIA Sezione Aprilia