Lunedi 19 settembre si è svolta presso i locali sezionali la prima Riunione Tecnica Obbligatoria per inaugurare la stagione sportiva 2022/23. L’apertura è stata affidata al Presidente Pietro Cazzorla, che ha ringraziato tutti gli associati per la loro presenza, dando loro il benvenuto nella nuova sezione e ringraziando tutti quanti per il prezioso lavoro svolto nei lavori di ristrutturazione. Un momento molto emozionante per tutti quanti: dopo due anni di pandemia e dopo tanto lavoro, la Sezione di Aprilia riapre le porte, pronti per affrontare la nuova stagione sportiva.
Successivamente si è passati alla presentazione del Consiglio Direttivo e dei Referenti sezionali: il Presidente ha ringraziato tutti per il lavoro svolto fino ad ora e per il lavoro che svolgeranno per la sezione. Per arrivare ad ottenere grandi risultati è importante la collaborazione e sacrificio da parte di tutti. Questo l’augurio per tutti da parte del Presidente.
Presente anche l’arbitro internazionale, nonché associato della nostra Sezione, Maurizio Mariani il quale ha ringraziato i ragazzi per la loro presenza, sottolineando quanto sia importante lo spirito associativo all’interno della nostra associazione. Un momento emozionante per Maurizio, che ha festeggiato assieme alla sua Sezione e ai suoi colleghi un altro importante traguardo della sua carriera arbitrale, ovvero l’esordio in Champions League.
Una serata ricca di emozioni, terminata con un omaggio da parte della Sezione all’arbitro benemerito Raffaele Marchitti per i suoi 50 anni all’interno dell’Associazione.
Non ci resta che fare a tutti i nostri associati un in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva, con l’augurio che tutti possano raggiungere traguardi importanti.