Lunedì 20 febbraio si è svolta la riunione tecnica con la commissione del CRA Lazio guidata dal Presidente Giulio Dobosz.
“Siamo molto contenti di ospitare il Presidente e tutti i suoi collaboratori nella nostra nuova sezione” queste le parole del Presidente Pietro Cazzorla il quale ha dato il benvenuto a Giulio e a tutti gli organi tecnici presenti.
La parola è poi passata al Presidente Dobosz, il quale ha ringraziato tutti i presenti per la partecipazione, spiegando l’importanza del ruolo che ognuno di noi ricopre nell’associazione e soprattutto le caratteristiche che vengono richieste ad un arbitro. Successivamente è passato alla presentazione della sua squadra, ricca di collaboratori con molta voglia di fare e che mostrano sempre di avere un grande interesse nella preparazione dei loro associati.
Serata ricca di emozioni anche per il nostro associato Raffaele Marchitti, premiato dal Presidente Dobosz per i suoi 50 anni all’interno dell’Associazione Italiana Arbitri.
Da parte del Presidente Pietro Cazzorla, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati ringraziamo Giulio e la commissione per la presenza.