NewsRTO CON MARCO DI BELLO

24 Febbraio, 20220

Mercoledì 23 febbraio si è svolta svolta online la riunione tecnica con l’arbitro CAN A e internazionale Marco di Bello della sezione di Brindisi. Dopo aver mostrato un video di presentazione con i momenti più importanti e significativi della carriera di Marco, il Presidente Pietro Cazzorla ha dato il benvenuto all’ospite da parte sua e di tutto il Consiglio Direttivo Sezionale.

L’incontro è stato molto importante e di grande stimolo per tutti gli associati della nostra sezione. Infatti, Marco ha condiviso con tutti i presenti la storia della sua carriera, dalla prima partita fino all’esordio nella massima categoria, nonché il passaggio ad arbitro internazionale. Sono stati molto gli argomenti trattati durante la serata, soprattutto l’importanza del ruolo dell’arbitro e della sua figura. Marco ha voluto spronare soprattutto gli arbitri più giovani, invitandoli a prendere ogni partita come un’occasione per fare sempre meglio e soprattutto ad imparare dai propri errori. Successivamente i ragazzi hanno posto a Marco molte domande riguardo la sua carriera e hanno chiesto anche alcuni consigli su come gestire al meglio varie situazioni che si possono dover affrontare durante una partita, approfittando della grande esperienza di Marco nel ruolo.

Certi dell’importanza di eventi come questi, vanno i ringraziamenti a Marco da parte del Presidente Pietro Cazzorla, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA SEZIONE AIA DI APRILIA?

AIA – Sezione di Aprilia

Organico Sezionale
Consiglio Direttivo
Codice Etico

Codice Fiscale/P.IVA: 91137740592

Contatti Rapidi

Via delle Margherite, 3 – 04011 Aprilia (LT)

ORARIO DI APERTURA:
Lunedi: 17.00 – 20.30
Martedi: 18.00 – 20.30
Giovedi: 18.00 – 20.30
Venerdi: 18.00 – 20.30

2019. AIA Sezione Aprilia